fbpx

Un’azienda che affonda le radici all’inizio del Novecento, che vanta quasi 1 secolo di storia: nata nel 1918 come piccola cooperativa di scalpellini e artigiani maestri del marmo travertino, fino a diventare tra i leader internazionali del mercato dello storico marmo travertino, questa è Querciolaie Rinascente.

Una realtà che si contraddistingue oggi per l’estrazione e la lavorazione di pregiato marmo travertino dalle nostre cave di proprietà in Toscana e nel Lazio e la realizzazione un’ampia gamma di prodotti: dal blocco alla marmetta, dalla lastra al lavorato. Rivestimenti esterni di edifici, pavimenti esterni e interni, scale, cucine, bagni e piatti doccia, salotti: la grande varietà di marmi di Querciolaie Rinascente è perfetta per arricchire in maniera efficace  innumerevoli progetti di design, offrendo tutta l’eccellenza di un grande prodotto made in Italy. Vantiamo, tra le nostre svariate realizzazioni, quella della Stazione di Milano ed il Palazzo delle Nazioni Unite a Ginevra.

Ci rivolgiamo ad aziende, cantieri edili, architetti e designers, per i quali costituiamo un partner sinonimo non solo di qualità e accuratezza ma anche di affidabilità e puntualità. Ogni step del processo di lavorazione, dall’estrazione alla realizzazione di lastre o prodotti finiti, è monitorato in maniera costante nei minimi dettagli, per garantire i più alti livelli di produzione artigianale italiana.

Querciolaie Rinascente: da oltre un secolo, il vero travertino made in Italy.